Lanterna Taekwondo vincente e medagliata anche a Caorle

La Lanterna Taekwondo è protagonista anche alla gara di Caorle. Ottimo test nel primo week end di luglio per la squadra agonistica diretta dal maestro Fabrizio Terrile.

Gli ori portano la firma di Alice Rubba, cadetti a rosse e nere -59 kg, e Giulia Cortese, cadetti a bianche e gialle -51 kg. Matteo Casanova firma il secondo posto tra i Cadetti a verdi e blu -49 kg. Terzi Emanuele Penniello (junior nere -63), Alessandro Rubba (senior nere -74) e Andrea Abbate (cadetti a nere -45).

“La strada è sempre quella giusta, mi complimento con ragazze e ragazzi per l’impegno che mettono in allenamento e in gara per raggiungere risultato sempre più importanti” commenta il maestro Terrile.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.