Under 13 maschile: dominio per la Colombo Genova

Domenica 19 Giugno nella cornice del PalaCus di Genova messo a disposizione dalla società Cus Genova (che Fipav Liguria ringrazia vivamente) si è disputata l’ultima finale regionale in programma per questa stagione e cioè le finali u13 maschile nelle due specialità (u13m 6×6 e u13m 3×3).

L’evento organizzato dal CR Liguria grazie ai consiglieri regionali Flavio Federici, Sabrina Grassi e Alessandro Cartasso è iniziato in mattinata con la finale del 6×6 che ha sancito la vittoria della Colombo Volley Genova di Pietro Merello e Andrii Skoreiko che hanno avuto la meglio sui ragazzi del Pediatrica VDM Santo Stefano Magra di mister Tommaso Grassi.

Colombo Volley – Pediatrica VDM Santo Stefano  2-0  (25/07  25/14)            Finale u13m 6x

La giornata è proseguita nel pomeriggio con il girone finale a sei squadre della 3×3 che ha decretato l’ennesimo trionfo della Colombo Volley Genova di Pietro Merello e Andrii Skoreiko che ha preceduto il PSM Rapallo di Eros Gai e Luca Figallo (2° classificata) e il Cus Genova di Fabio Longo (3° classificata). Complimenti anche a tutte le squadre altre partecipanti VBC Amis Chiavari, Centro Volley Mazzucchelli e Toirano Volley.

Le gare sono state dirette da arbitri regionali-territoriali designati dal FAR Liguria e dal CT Ligura Centro. Pezzi Riccardo, Bozomo Cecilia e Grone Davide (per la finale 6×6), Carvelli Rosamaria, Palomba Martina, Illustro Elena, Auditore Martina, Bozomo Cecilia e Grone Davide (per le finali 3×3).

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.