Tennis Sanremo a un passo dalla promozione in serie B

La squadra del Tennis Sanremo si è aggiudicata per 5 punti a 1 la sfida di andata contro il Circolo Tennis Albinea per la promozione in serie B.

Sui campi in terra rossa del circolo di corso Matuzia, davanti ad un pubblico numeroso ed entusiasta, per tutta la giornata di domenica 26 giugno si sono succedute sfide sempre molto combattute che hanno comunque visto prevalere i campioni di casa.

Tra 14 giorni la sfida di ritorno che, salvo un ribaltamento di fronte, vedrà la storica promozione in serie B di una squadra che per tutto l’anno ha sempre dominato su tutti gli avversari del tabellone nazionale di serie C.

Ecco il dettaglio degli incontri, 4 singolari e 2 doppi.

Civarolo Matteo (Tennis Sanremo) – Iemmi Leonardo (CT Albinea): 7/5 6/3

Margini Federico (CT Albinea) – Vivaldi Filippo (Tennis Sanremo): 4/6 6/4 6/1

Tosi Matteo (Tennis Sanremo) – Stradi Alessandro (CT Albinea): 6/3 7/5

Imperiale Nicholas (Tennis Sanremo) – Iotti Filippo (CT Albinea): 7/5 6/4

Civarolo Matteo/De Sanctis Matteo (Tennis Sanremo) – Iemmi Leonardo/Margini Federico (CT Albinea): 6/4 5/7 10/7

Prevosto Luca/Imperiale Nicholas (Tennis Sanremo) – Fava Riccardo/Montruccoli Umberto (CT Albinea): 6/4 6/3

Capitano della squadra del Tennis Sanremo il maestro Massimiliano Conti.

Giudice aribtro il Sig. Guido Buonfiglio

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.