Bici Camogli Golfo Paradiso in bella mostra sulle vette di La Thuile per il Campionato XCE

Weekend tosto per Esordienti e Allievi impegnati nelle gare di La Thuile.
Venerdì è andato in scena Campionato Italiano XCE dove gli atleti e atlete del Bici Camogli Golfo Paradiso hanno ben figurato: Giulia Vallone 9° tra le ED, Giacomo Collia 18° tra gli ES2, Stefano Cuneo 15° tra gli AL1.
Domenica gara nazionale XCO sul tracciato più tecnico e impegnativo della stagione, che il giorno precedente era stato teatro degli Internazionali D’Italia Series con i big mondiali della specialità.
Giulia Vallone conclude con un ottimo 5° tempo, risultato più che lusinghiero per lei a solo un anno dalla prima gara di mtb.
Filippo Mercurio ES1, ancora convalescente, ottiene un ottimo 20° posto.
Negli AL1 buone prestazioni per Stefano Cuneo che conclude 15° e Christian Saettone che chiude 25°.
Gara sfortunata per Giacomo Collia ES2 e Matteo Macchiavello AL2, che comunque concludono la loro prova nonostante una condizione fisica non ottimale il primo e una foratura il secondo
Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.