Trofeo Coni: Genova Hockey 1980 promosso alle finali nazionali

Ieri si è disputata la Fase Regionale Ligure del Trofeo CONI: il Genova Hockey 1980 rappresenterà la Liguria alle Finali Nazionali nella Valdichiana Senese dal 29 settembre al 2 ottobre prossimi e difenderà il Trofeo già conquistato nell’ultima edizione tenutasi a Crotone nel 2019.
Premi per tutte le squadre partecipanti (oltre al Genova 1980, Superba, Rainbow e Bad Lake, classificatesi in questo ordine) e per la miglior realizzatrice Boumarouan Chorouk della Superba, per il miglior portiere Camilla Zanotti del Bad Lake, per la miglior giocatrice Lara Vargiu del Genova 1980 e per il miglior giocatore Didier Morbioni della Superba (tre premi su quattro sono andati a ragazze).

“Grazie a Felice Monello per le foto, a Daniele Franza Responsabile del Trofeo, ai due giovani arbitri che si sono alternati a dirigere i 6 incontri e a tutti quelli che hanno partecipato” dichiara Franco Melis, presidente FIH Liguria.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.