Audax Quinto: un emozionante saggio per il primo mezzo secolo!

Finalmente, dopo 2 anni di saggi on line, Audax Quinto torna molto emozionata a festeggiare in presenza con atlete e famiglie. “Tutta la sezione Ginnastica Ritmica dalle piccolissime alle agoniste in un saggio che ci ha coinvolto e commosso – afferma Silvia Morais, presidente dell’Audax Quinto – Abbiamo colto l’occasione per festeggiare, con un anno di ritardo, i nostri 50 anni dalla fondazione, con ospiti che ci hanno onorato della loro presenza da ex atlete, ex insegnanti e  dirigenti”.

L’intervento del Presidente Regionale della FGI Giuseppe Raiola ha reso particolarmente orgogliosa Audax Quinto, dimostrando quanto il Gruppo Sportivo  sia cresciuto e sviluppato negli ultimi anni.  “Come è nostra tradizione non abbiamo dimenticato la solidarietà con la gradita presenza delle volontarie dell’Associazione Gigi Ghirotti, dando anche noi un piccolo contributo alla loro missione” conclude la Presidente Morais.

Un pomeriggio da album dei ricordi!

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.