E’ tutto pronto. L’impegno ancora una volta è stato massimo così come il coinvolgimento grazie a una capacità di far squadra davvero unico. Un pomeriggio e una serata speciali quelli di sabato 25 giugno grazie al Club Sportivo Urania, capace nuovamente pronto a regalare una grande festa a tutto il borgo di Vernazzola e a tutta Genova.
Il campo di regata ospiterà una regata nazionale specialità Gozzi.
Consiglio di Regata fissato per le ore 17, finali a partire dalle 18 con Junior, Femminile (18:30), Master (19) e Senior (19:30). Partecipano 16 equipaggi in forza a Voltri, LNI Sestri Ponente, Dario Schenone Foce, Club Sportivo Urania, Scalo Quinto, Porto Azzurro, Amatori del Mare e Amici del Mare. A seguire le premiazioni e poi si aprirà la festa con lo spettacolo pirotecnico alle 22 e la musica del DJ Francesco Fontes alle 23. Stand gastronomici coloreranno il borgo di Vernazzola.
“Teniamo molto alla nostra annuale festa di San Giovanni – afferma l’organizzatore Roberto Moscatelli – Nel 2021 abbiamo riproposto l’evento sportivo, quest’anno con coraggio abbiamo ripresentato anche fuochi, banchetti e musica. E’ uno sforzo economico ingente per la nostra società sportiva ma teniamo molto non solo all’aspetto agonistico e promozionale legato alla nostra disciplina sportiva ma anche a esser un presidio sociale e punto di riferimento cittadino per il Levante e non solo”.
Una serata di sport, musica, fuochi d’artificio, bancarelle e anche solidarietà dato che, con Stelle nello Sport, sarà anche presente l’Associazione Gigi Ghirotti per vendere i biglietti della Lotteria con in palio una Crociera MSC