Sabato prossimo Vernazzola si veste a festa. Gara di Gozzi, musica e fuochi di artificio!

E’ tutto pronto. L’impegno ancora una volta è stato massimo così come il coinvolgimento grazie a una capacità di far squadra davvero unico. Un pomeriggio e una serata speciali quelli di sabato 25 giugno grazie al Club Sportivo Urania, capace nuovamente pronto a regalare una grande festa a tutto il borgo di Vernazzola e a tutta Genova.
Il campo di regata ospiterà una regata nazionale specialità Gozzi.

Consiglio di Regata fissato per le ore 17, finali a partire dalle 18 con Junior, Femminile (18:30), Master (19) e Senior (19:30). Partecipano 16 equipaggi in forza a Voltri, LNI Sestri Ponente, Dario Schenone Foce, Club Sportivo Urania, Scalo Quinto, Porto Azzurro, Amatori del Mare e Amici del Mare. A seguire le premiazioni e poi si aprirà la festa con lo spettacolo pirotecnico alle 22 e la musica del DJ Francesco Fontes alle 23. Stand gastronomici coloreranno il borgo di Vernazzola.

“Teniamo molto alla nostra annuale festa di San Giovanni – afferma l’organizzatore Roberto Moscatelli – Nel 2021 abbiamo riproposto l’evento sportivo, quest’anno con coraggio abbiamo ripresentato anche fuochi, banchetti e musica. E’ uno sforzo economico ingente per la nostra società sportiva ma teniamo molto non solo all’aspetto agonistico e  promozionale legato alla nostra disciplina sportiva ma anche a esser un presidio sociale e punto di riferimento cittadino per il Levante e non solo”.

Una serata di sport, musica, fuochi d’artificio, bancarelle e anche solidarietà dato che, con Stelle nello Sport, sarà anche presente l’Associazione Gigi Ghirotti per vendere i biglietti della Lotteria con in palio una Crociera MSC

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.