Gran Premio dello CSI2 per la Società Ippica San Remo

Conclusi i due fine settimana di gare alla Società Ippica Sanremo, splendida cornice fiorita per due appuntamenti ormai tradizionali.

La vittoria  nel Gran Premio dello CSI2* è tutta italiana: a far suonar l’inno  di Mameli è stato Luca Inselvini che, con un doppio percorso netto nel tempo in sella a Contero della Caccia, ha battuto se stesso con Castello della Caccia, un altro saltatore Made in Italy proveniente dal medesino allevamento.

A rafforzare l’uno-due tutto italiano c’è stata anche la terza piazza  ottenuta dal carabiniere scelto Filippo Marco Bologni in sella al francese Capuccino .

Presente la nostra Presidente, Sig.ra Amilda Traverso, che, con l’occasione,  ha consegnato una targa del Comitato Regionale Ligure alla Padrona di casa, Sig,ra Maria Grazia Valle Valenzano Menada,  dedicata “alla Signora della Società Ippica Sanremo, per aver portato i nomi più importanti del Salto Ostacoli internazionale nella nostra Regione”.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.