Europei Under 20: convocati i liguri Canka e Bogliardi

In partenza l’avventura della Nazionale U20 guidata da Alessandro Magro. In vista dell’Europeo di categoria in programma a Podgorica in Montenegro dal 16 al 24 luglio, il coach ha diramato le convocazioni per il raduno in programma a Roseto degli Abruzzi (Teramo), tra le quali figurano ben due liguri: Abramo Canka della Lokomotiv Kuban e Matteo Bogliardi di Treviglio.

Il raduno terminerà con il torneo internazionale con Portogallo, Belgio e Germania e con le due amichevoli in Slovenia contro i padroni di casa.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.