Gamma Innovation Sarzana inserisce nel roster della prossima stagione uno dei più promettenti talenti argentini, il colpo di mercato del Presidente Maurizio Corona porta il nome di Bruno Alonso, classe 2001, giocatore della società portoghese dell’ Oeiras con la cui squadra ha giocato da assoluto protagonista il campionato di seconda divisione portoghese.
Di scuola Lomas di Riva d’Abe di San Juan, colonna portante e giocatore di spicco della nazionale Under 19 Argentina che nel 2019 ha conquistato la medaglia d’argento ai mondiali di Barcellona, perdendo la finale 3 a 2 contro la Spagna. “ho il privilegio di giocare a Sarzana dove voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo sogno: i dirigenti, lo staff tecnico e tutta la famiglia Sarzana. Sono molto felice ed emozionato di iniziare la stagione con il Sarzana con cui sono disposto a dare tutto di me stesso e arrivo con grandi aspettative – dice Bruno Alonso – Voglio dire ai tifosi del Sarzana che sono molto grato per tutto e che darò tutto di me stesso affinché Sarzana continui ad ottenere successo”.
Un altro colpo che si era perfezionato durante la Final Four di Eurolega in Portogallo, anche se si è dovuto trovare l’accordo con la società portoghese dell’ Oeiras con la cui squadra il giocatore argentino aveva ancora un anno di contratto. Gamma Innovation Sarzana inserisce nel roster della prossima stagione uno dei più promettenti talenti argentini, il colpo di mercato del Presidente Maurizio Corona porta il nome di Bruno Alonso, classe 2001, giocatore della società portoghese dell’ Oeiras con la cui squadra ha giocato da assoluto protagonista il campionato di seconda divisione portoghese. Di scuola Lomas di Riva d’Abe di San Juan, colonna portante e giocatore di spicco della nazionale Under 19 Argentina che nel 2019 ha conquistato la medaglia d’argento ai mondiali di Barcellona, perdendo la finale 3 a 2 contro la Spagna. “ho il privilegio di giocare a Sarzana dove voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo sogno: i dirigenti, lo staff tecnico e tutta la famiglia Sarzana. Sono molto felice ed emozionato di iniziare la stagione con il Sarzana con cui sono disposto a dare tutto di me stesso e arrivo con grandi aspettative – dice Bruno Alonso – Voglio dire ai tifosi del Sarzana che sono molto grato per tutto e che darò tutto di me stesso affinché Sarzana continui ad ottenere successo”.