“Colombo Security”: al via il torneo del DLF Quarto

Nuovo appuntamento con un torneo di terza categoria sui campi del Circolo Tennis DLF Quarto. Dopo il successo del “G.E.P Valves” – che ha visto il trionfo di Gaia Banfi del Milago Tennis Academy di Buccinasco nel femminile e Pietro Peretti della Lubrano Tennis Academy nel maschile – tutto è pronto per il “Colombo Security” che mette in palio un montepremi di 600 euro.

Il via fissato per venerdì 17 giugno mentre le finali sono in programma il prossimo 3 luglio con il presidente pronto a vivere “due settimane di fuoco”. “Ecco un nuovo torneo di qualità, un 3.1, molto molto sentito che capita in un momento particolare del calendario. Con le scuole ormai finite c’è una grande partecipazione tra i più giovani” esordisce il maestro Pino Guastamacchia.

Buona la risposta dei giocatori e delle giocatrici anche se resta ancora un po’ di tempo per poter scegliere di partecipare: “Al momento abbiamo oltre 60 iscritti nel maschile e 20 nel femminile, che sicuramente prenderà il via, ma mi auguro di aumentare di un buon 30% le iscrizioni totali”.

“Come a marzo è alta anche la percentuale degli agonisti in arrivo da fuori regione. Questo dimostra una volta in più l’importanza di questo torneo e dei punti importanti che mette in palio” aggiunge il presidente Pino Guastamacchia.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.