Clapsy Albisola Volley campione regionale Under 19 Femminile

Domenica scorsa al Palasport Carcare (SV) si è disputata la finale regionale dell’under 19 femminile tra la Clapsy Albisola Volley e la ASD VPL Lunezia Volley.
La finale è stata organizzata dal CR Liguria nelle persona del consigliere Flavio Federici con la fattiva collaborazione del Comitato territoriale Liguria Ponente e la società Pallavolo Carcare.

Il titolo di Campione Regionale per la stagione 2021-2022 va, dopo una splendida gara molto equilibrata, alle ragazze della Clapsy Albisola Volley guidate dai mister Luca Parodi e Samuel Lavagna che hanno superato il Lunezia Volley di Giacomo Martinelli.

Un altro successo per l’Albisola Pallavolo, a chiusura di una stagione che difficilmente verrà dimenticata.

Clapsy Albisola Volley – ASD VPL Lunezia Volley 3-0 (25/18 25/20 27/25)

La gara è stata diretta dal duo regionale composto da Marina Iaria e Alessandro Castelluzzo.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.