Opere d’Arte e Festa, 18-20 giugno grandi celebrazioni per i 50 dell’Audax Quinto

Tutta la vera Arte deve essere coraggiosa e saper osare. In altri termini Audace. Si presenta quindi come un connubio perfetto quello tra le “Opere d’Arte” e l’Audax Quinto.

È infatti intitolato come il virgolettato il saggio di fine anno della sezione di Ginnastica Ritmica, con una locandina che è un programma nel programma: un graffito che riassume decine di attitudini, tendenze, idee in chiave pop.

L’intenzione è di lasciare il segno. Così come ha fatto la società sportiva in mezzo secolo di Storia genovese, la vera opera d’Arte. Il saggio infatti è a corredo delle celebrazione dei 50 anni dell’Audax, che vedranno in programma lo spettacolo sabato 18 alle ore 15.00 presso la palestra Se.Di di Largo Francesco Cattanei, e lunedì 20 alle ore 18.30 sempre nel medesimo luogo  la Festa di fine anno. Che chiude le celebrazioni per i 10 splendidi lustri di vita, nel concreto auspicio di veder raggiunti tanti altri splendidi risultati.

Il programma della Festa si apre con un contest di pallavolo attacco/difesa delle ragazze della prima squadra, ci saranno quindi le premiazioni, quindi la gara più appetibile per tutti, ovvero la sfida per la torta più buona offerta da Mamme e Papà, e quindi uno spazio gioco per le allieve più giovani. Anche i più audaci si meritano, dopo tante gloriose avventure, momenti di serenità e di quiete.

 

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.