L’Ardita di Mauro Pagano sugli scudi ai Regionali di Gym Boxe

Ottima prestazione degli atleti dell’Ardita Gym Boxe ai Campionati Regionali di Gym Boxe tenutisi domenica a Genova con la partecipazione di molti Teams provenienti da tutta la regione e con atleti di ogni età dai 15 ai 62 anni.

Si è trattato di una bella festa dello sport che ha unito  il piacere di un ambiente conviviale e intriso di passione ad un livello tecnico sicuramente apprezzabile ed in indubbia crescita.

Il Team grigiorosso guidato dal coach Mauro Pagano è risultato il più titolato con ben 7 titoli di Campione Regionale conquistati da Federico Sasso, Riccardo Gaetti, Claudio Bozzo,  Francesco Chiapparino, Riccardo Rossi, Michele Pastorino e Piero Picasso.

Al prestigioso risultato ha contribuito anche la proficua sinergia con il team Savate Molassana con il quale i grigiorossi hanno lavorato assiduamente nel pre torneo.

Un altro fiore all’ occhiello quindi del prolifico Team nerviese che continua a sfornare ottimi atleti sia nel comparto AOB che nella Gym Boxe.

I sette campioni si accingono ad affrontare ai primi di luglio la difficile trasferta di Lido di Fermo per partecipare non senza ambizioni ai Campionati Italiani di Gym Boxe .

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.