Ottima prestazione degli atleti dell’Ardita Gym Boxe ai Campionati Regionali di Gym Boxe tenutisi domenica a Genova con la partecipazione di molti Teams provenienti da tutta la regione e con atleti di ogni età dai 15 ai 62 anni.
Si è trattato di una bella festa dello sport che ha unito il piacere di un ambiente conviviale e intriso di passione ad un livello tecnico sicuramente apprezzabile ed in indubbia crescita.
Il Team grigiorosso guidato dal coach Mauro Pagano è risultato il più titolato con ben 7 titoli di Campione Regionale conquistati da Federico Sasso, Riccardo Gaetti, Claudio Bozzo, Francesco Chiapparino, Riccardo Rossi, Michele Pastorino e Piero Picasso.
Al prestigioso risultato ha contribuito anche la proficua sinergia con il team Savate Molassana con il quale i grigiorossi hanno lavorato assiduamente nel pre torneo.
Un altro fiore all’ occhiello quindi del prolifico Team nerviese che continua a sfornare ottimi atleti sia nel comparto AOB che nella Gym Boxe.
I sette campioni si accingono ad affrontare ai primi di luglio la difficile trasferta di Lido di Fermo per partecipare non senza ambizioni ai Campionati Italiani di Gym Boxe .