Coppa delle Regioni: buone prove per atlete e atleti FISE Liguria

Anche quest’anno la Liguria era presente, con buoni risultati,  alla Coppa delle Regioni di Volteggio tenutasi dal 2 al 4 giugno presso il Centro Ippico Lo Scoiattolo di Pontedera.

Rientriamo con un secondo posto per Camilla Frione nella categoria C over 13 e 2 medaglie di bronzo per Cecilia Chiarlone e Francesca Costantino rispettivamente nelle categoria 1* S e 2* J nella classifica della Coppa delle Regioni.

Super punteggi anche per Federica Brunetto e Isabella Frione (Cat. 1* J), Lorena Manfrin e Giulia Ferrando (cat. D). Presenti anche le squadre Ludiche composte da Annalisa Manera, Marco Ottonello e Maria Giulia Magistri (cat. E) le sorelle Gaia e Giulia (cat. L) e Davide Ottonello e Giorgia Pascarella (cat. F).

Un ringraziamento speciale da parte della FISE Liguria va al fidato compagno High Dancer che ha accompagnato tutti i ragazzi in questi 3 giorni di gare.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.