Sportiva Sturla in festa. Applaudono Bucci e Gaggero

Una serata di festa con la partcipazione speciale del Sindaco Marco Bucci e dell’assessore al turismo e marketing del Comune di Genova, Laura Gaggero, che è una sturlina doc.

Nella storica sede della società che ha appena compiuto 102 anni di vita si sono ritrovati tanti amici ed è stata anche l’occasione di  festeggiare gli ultimi brillanti risultati della sezione Nuoto Salvamento.

“Questa società ha un passato e un presente di straordinario valore – ha detto il Sindaco Bucci – e anche il futuro sarà roseo perchè qui si respira passione, entusiasmo e una grande voglia di fare. Noi cercheremo di essere vicini a questa realtà così come a tutte le associazioni che quotidianamente si impegnano per proporre ai nostri giovani (e non solo) i valori dello sport. Per noi saranno anni molto importanti, dalla The Ocean race alla Capitale europea dello sport, il 2023 e 2024 saranno momenti importanti per il rilancio di Genova anche nel mondo dello port e attraverso lo sport per una migliore promozione della città”.

“Sono orgogliosa di essere una sturlina doc – sorride Laura Gaggero – anche perchè in questo ambiente sono cresciuta e tutti in Sportiva sanno che sono sempre a disposizione per aiutare una realtà così importante per tutto il territorio. In questi anni mi sono occupata di turismo e marketing territoriale, ma lo sport è stata la mia vita anche professionale per tantissimi anni e spero di poter dare il mio contributo anche in questo senso per una ulteriore crescita della nostra città”.

“Laura è una amica – sorride Giorgio Conte, presidente della Sportiva Sturla – e quando abbiamo bisogno lei c’è sempre. Siamo contenti di aver potuto festeggiare i nostri giovani con la sua presenza e quella del Sindaco Bucci. La loro attenzione è per noi motivo di orgoglio e speranza per poter ulteriormente crescere e migliorare, risolvendo anche gli annosi problemi che riguardano la nostra piscina”.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.