Sportiva Sturla in festa. Applaudono Bucci e Gaggero

Condividi

Una serata di festa con la partcipazione speciale del Sindaco Marco Bucci e dell’assessore al turismo e marketing del Comune di Genova, Laura Gaggero, che è una sturlina doc.

Nella storica sede della società che ha appena compiuto 102 anni di vita si sono ritrovati tanti amici ed è stata anche l’occasione di  festeggiare gli ultimi brillanti risultati della sezione Nuoto Salvamento.

“Questa società ha un passato e un presente di straordinario valore – ha detto il Sindaco Bucci – e anche il futuro sarà roseo perchè qui si respira passione, entusiasmo e una grande voglia di fare. Noi cercheremo di essere vicini a questa realtà così come a tutte le associazioni che quotidianamente si impegnano per proporre ai nostri giovani (e non solo) i valori dello sport. Per noi saranno anni molto importanti, dalla The Ocean race alla Capitale europea dello sport, il 2023 e 2024 saranno momenti importanti per il rilancio di Genova anche nel mondo dello port e attraverso lo sport per una migliore promozione della città”.

“Sono orgogliosa di essere una sturlina doc – sorride Laura Gaggero – anche perchè in questo ambiente sono cresciuta e tutti in Sportiva sanno che sono sempre a disposizione per aiutare una realtà così importante per tutto il territorio. In questi anni mi sono occupata di turismo e marketing territoriale, ma lo sport è stata la mia vita anche professionale per tantissimi anni e spero di poter dare il mio contributo anche in questo senso per una ulteriore crescita della nostra città”.

“Laura è una amica – sorride Giorgio Conte, presidente della Sportiva Sturla – e quando abbiamo bisogno lei c’è sempre. Siamo contenti di aver potuto festeggiare i nostri giovani con la sua presenza e quella del Sindaco Bucci. La loro attenzione è per noi motivo di orgoglio e speranza per poter ulteriormente crescere e migliorare, risolvendo anche gli annosi problemi che riguardano la nostra piscina”.

Condividi

Articoli correlati

Nuova tappa di crescita per la Rapallo Nuoto

Domenica scorsa, 26 novembre 2023, alla piscina di Lavagna,...

La BPER RN Savona liquida Trieste

La BPER Rari Nantes Savona ha vinto con la...

Assoluti Invernali: due bronzi per Carraro e Razzetti

Altre due medaglie per il Nuoto ligure agli Assoluti...

Iren Genova Quinto bloccato sul 12-12 a Bologna

Sulla ruota di Bologna esce il segno X. In...

Primato nei 200 misti e Parigi 2024. Razzetti: “Il coronamento di un sogno”

Esplode Alberto Razzetti che agli Assoluti Open Frecciarossa conquista...

Pro Recco corsara a Siracusa

La Pro Recco batte l’Ortigia a Siracusa per 7-12...