Finali Nazionali Under 19: Pegli parte con una sconfitta

Inizia con una sconfitta il cammino del Basket Pegli impegnata questo pomeriggio nella prima sfida delle Finali Nazionali Under 19 di Battipaglia.

Le avversarie di Lupebasket si esprimono meglio con un avvio più deciso e creando così un solco decisivo fin dai primi minuti. Le ragazze bluarancio provano a rimanere in partita, mettendoci cuore e coraggio, ma senza riuscire a incidere sul match.

Questo il commento di Coach Conte: «È stata sicuramente una partita difficile, cosa che ci aspettavamo. Loro molto fisiche sia tra le esterne sia tra le interne. Sapevamo che loro avrebbero cercato molto l’area e volevamo provare a limitarle ma alla fine hanno fatto 46 punti in area e quindi non siamo riusciti bene. Abbiamo fatto inoltre tante palle perse. Sicuramente il nostro atteggiamento non è stato dei migliori e dobbiamo ricaricare subito per ripartire con un altro spirito. Sappiamo che è dura e che la avversarie sono toste ma dobbiamo sicuramente metterci un altro spirito per giocare queste partite. Abbiamo sbattuto contro un muro ma ora abbiamo due partite per rifarci».

LUPEBASKET vs BASKET PEGLI 82-51 (23-9; 24-10; 20-19; 15-13)
LUPEBASKET: Guarise 9, Fontana, Mini 12, Frigo 10, Arado 9, Tau 4, Antonello 9, Brazzale, Bortolozzo 4, Varaldi 9, Diakhoumpa 7, Ferraro 7. Coach: Tomei.
BASKET PEGLI: Bertini 6, Monachello 6, Canale, Vivalda 12, Arecco 6, Praussello, Napoli, Ranisavljevic 15, Avonto 5, Magno, Barberis. Coach: Conte.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.