Allungamento ed elasticità con i macchinari Canali System da Vita

Una Gym Floor di benessere, innovazione e attenzione alla qualità della vita.

Tra i macchinari che è possibile provare da Vita, nel cuore di Albaro in via Riboli 20 (Ingresso da Via Trento presso il Sorriso Francescano), è possibile trovareuna selezione di attrezzi di Canali System: macchine nate dall’innovativa metodologia brevettata dal Dottor Vincenzo Canali, affermato posturologo nel mondo dello sport.

Al Centro Polisportivo Vita è possibile trovare la Flexibility Machine, una macchina ideata per l’allungamento della catena posteriore e per il miglioramento della sua elasticità, con cui alleggerire e migliorare le tensioni muscolari e i blocchi articolari.

E’ una macchina adatta a tutti, dal cui utilizzo derivano tantissimi e diversi vantaggi. In particolare si possono ottenere due importanti benefici:

  • Gli aggiustamenti, cioè gli effetti immediati, sono l’azione antalgica della colonna lombare, la sensazione di leggerezza degli arti inferiori e l’eliminazione del dolore;
  • Gli adattamenti, cioè gli effetti duraturi nel tempo, sono il miglioramento dell’elasticità muscolare della catena posteriore e dell’elasticità intramuscolare, che vanno a generare un più generale miglioramento della postura.

E’ possibile prenotare una prova gratuita per allenarsi e provare i diversi macchinari presenti chiamando al 342.32.87.654!

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.