Al via la stagione padel dello Sporting Club Genova

La nuova struttura dedicata al padel presso lo Sporting Club Genova è pronta!

I lavori per la costruzione dei due campi, conformi alle normative CE, sono stati portati a termine dalla Italian Padel. L’interesse per l’impianto è andato oltre ogni aspettativa.

Allo Sporting Club Genova, in poco più di due settimane, sono stati riempiti gli slot all’80% della disponibilità, se si considera la fascia oraria compresa tra le 18 e le 22,30 e il numero degli iscritti, che possono prenotare online, ha già superato quota 100!

Un risultato assolutamente in linea con il trend di settore secondo il quale, così come indicato dai dati della FIT (Federazione italiana Tennis), gioca a padel in maniera regolare, cioè una volta a settimana, un numero di persone che supera le 800.000 unità.

Dal 30 maggio,   è possibile prenotare un intero slot o inserirsi in una sessione di gioco direttamente online collegandosi al seguente indirizzo: https://sportingclubgenova.wansport.com/start , e a brevissimo scaricabile dagli store di Apple e Android sottoforma di APP per una fruibilità ancora più rapida e a portata di smartphone.

Sempre allo Sporting Club Genova, sono attivi il Maestro Davide Favati e il suo staff per lezioni individuali o di gruppo. Sabato 11 giugno ci sarà l’open day per il pubblico.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.