Week end da incorniciare in casa Park Tennis Genova

Il weekend appena trascorso è stato ricco di soddisfazioni per il Park Tennis Club Genova.

La squadra della serie C maschile ha, infatti, firmato la qualificazione alla fase nazionale dopo il successo contro il TC Albaro e ora va alla ricerca della promozione in serie B2.

Sono poi arrivati altri altri grandi risultati a livello giovanile. Le due squadre under 16, sia maschile che femminile, hanno raggiunto la qualificazione alla fase di macroarea. Con loro, inoltre, applausi per recente qualificazione della Under 12 maschile qualificata due weekend fa.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.