Sanremo supera il CUS Genova e avanza verso la serie B

La squadra del Tennis Sanremo accede al tabellone nazionale per la qualificazione in serie B.

Nella giornata di domenica 29 maggio è arrivata la vittoria contro il CUS Genova che ha dato il via libera per la corsa finale alla serie cadetta.

Lungo il percorso per la qualificazione che ha visto i nostri vincere sempre contro tutti gli avversari: Tennis Ambrosiano, Andrea Doria, TC Castelletto, TC Finale Ligure, Sporting Genova ed infine l’atto conclusivo contro il CUS Genova. Grande e caloroso il tifo che ha seguito la squadra per tutta la stagione con gli spalti del circolo di corso Matuzia sempre pieni di appassionati.

Questi i componenti della squadra: capitano Matteo Civarolo, Prevosto Luca, Vivaldi Filippo, De Sanctis Matteo, Tosi Matteo, Imperiale Nicholas, Cacciapuoti Simone, Conti Massimiliano, Araktcheev Dimitri, Novali Edoardo.

Previsto il tutto esaurito al circolo Tennis Sanremo per l’ultimo atto per raggiungere la serie B  contro un’altra squadra qualificata per il tabellone nazionale in data da definirsi.

 

 

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.