Gli sportivi per Angiolo Chicco Veroli

La contesa elettorale entra nel vivo a 2 settimane dalle elezioni. C’è chi sceglie lo Sport ed è presentato da sportivi d’eccellenza in un video davvero curioso e originale. Si vedono la nuotatrice Paola Cavallino (finalista alle Olimpiadi di Atene 2004) e il tennista Pietro Ansaldo insieme agli sportivi delle discipline del Basket, Bocce e Scherma. 

Tutti quanti sono impegnati nel loro sport di pertinenze: chi in vasca, chi sul parquet, chi sul rettangolo da gioco… Da qui, al termine della loro attività, parte il loro messaggio di preferenza.

“Lo Sport va a votare, vota lo Sport” è il claim scelto da Angiolo Chicco Veroli, dal 2017 alla guida della polisportiva Andrea Doria S.G.  Veroli si candida per portare la voce dello Sport nel Comune di Genova in qualità di Consigliere.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.