FIPAV Liguria piange la scomparsa di Stefano Centofanti

Lutto nella Pallavolo ligure. E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Stefano Centofanti, arbitro regionale spezzino scomparso ieri. Per oltre 30 anni, Centofanti ha ricoperto il ruolo di arbitro ed giudice di linea in A. Figura stimata da tutto il movimento, ha dovuto combattere contro una brutta malattia per oltre un anno. A ricordarlo, oltre a tutte le componenti della FIPAV Liguria, sono i militi della Pubblica assistenza spezzina di cui è stato anche membro (sino al 2021) del Consiglio di Amministrazione. Centofanti è stato, in gioventù, anche guardia ecologica.

Tutta la famiglia della pallavolo ligure piange la scomparsa di un bravissimo arbitro ma soprattutto di un grandissimo amico.

Il Comitato Regionale Liguria predispone un minuto di silenzio su tutti i campi delle gare che si disputeranno nel fine settimana.

I funerali di Stefano Centofanti si terranno venerdì 27 maggio alle 15 nella Chiesa Bambin Gesù di Via Carducci, a Carrara, per poi proseguire verso il cimitero di Turigliano. Le esequie saranno a cura della Pubblica assistenza della Spezia.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.