Buoni piazzamenti per Bici Camogli Golfo Paradiso a Lugagnano Val D’Arda

Domenica 22 maggio  Esordienti e Allievi della Bici Camogli Golfo Paradiso impegnati nella 2° Coppa Italia a Lugagnano Val D’Arda.

Tra gli Esordienti 1 Giulia Vallone, con la maglia della rappresentativa ligure, ottiene un ottimo 6° posto. Filippo Mercurio, in rimonta rispetto alla griglia di partenza, ottiene un buon 37° posto.

Tra gli Esordienti 2 Giacomo Collia, partito nelle retrovie, si piazza 88°. Diego Oneto, alla sua prima gara, conclude positivamente la sua nuova esperienza.

Tra gli Allievi 1, buone prestazioni per Stefano Cuneo che, con la maglia della rappresentativa ligure, conclude 17° e per Christian Saettone che conclude 18°.

Tra gli Allievi 2, dopo un’ottima rimonta rispetto alla griglia di partenza, Matteo Macchiavello, a causa di un guasto meccanico, scivola purtroppo in 48° posizione.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.