Mercoledì 25 maggio l’anteprima del Meeting Arcobaleno di Celle Ligure

Prosegue il percorso di avvicinamento alla 33° edizione del Meeting Arcobaleno EAP AtleticaEuropa, il cui svolgimento è previsto Martedì 14 Giugno presso il Centro Sportivo Olmo-Ferro di Celle Ligure.

Tra gli eventi collaterali, parte integrante del progetto d’insieme della manifestazione, andrà in scena Mercoledì 25 Maggio, presso il medesimo impianto, l’Anteprima Meeting Arcobaleno: una sorta di “test preliminare” ed una opportunità ulteriore di promozione e divulgazione del messaggio sportivo legato all’atletica leggera.

Numerose le adesioni, in buon numero da fuori regione (una citazione particolare per Atletica Mondovì – Acqua San Bernardo che schiererà 40 giovani atleti) , e soprattutto incentrate sulle discipline riservate alle categorie giovanili.

Saranno complessivamente oltre 300 gli atleti in gara, un risultato di indubbio valore specie se rapportato ad un calendario mensile molto sovraccarico ed alla collocazione infrasettimanale.

Il ritrovo è fissato alle ore 16, con inizio gare alle 17. Termine della manifestazione intorno alle 20.30.

Il progetto della 33° edizione del Meeting Arcobaleno EAP AtleticaEuropa è promosso dal Comune di Celle Ligure e dall’ASD Centro Atletica Celle Ligure, con il patrocinio ed il contributo del Comune di Varazze e della Fondazione Agostino De Mari. Maggiori informazioni al sito web www.meetingarcobaleno.it ed alle pagine dedicate sui canali social instagram e facebook.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.