Valletta Cambiaso TC: la squadra maschile resta in serie C

Sarà ancora Serie C nel 2023 per la squadra maschile del Valletta Cambiaso TC ASD che dopo la vittoria ad Alassio per 5/1, a seguito del del ritiro del Hambury, si garantisce la permanenza in serie C.
Meno fortunata la squadra femminile. Dopo il pareggio dell’andata, impresa sfiorata a Valletta con la vittoria di Arianna Celle nel suo singolo. Cede al terzo set, dopo tre ore di lotta sotto il sole, il Capitano Francesca Lantero. Splendide in tutto il campionato  Matilde Sisca Carlotta Bruno, Cristina Minetto Arianna Celle sotto la guida attenta del loro capitano Francesca Lantero

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.