Sabato prossimo il Trofeo MY Sport Città di Genova

Sabato pomeriggio 21 maggio, presso la piscina olimpionica interna di Piscine Sciorba a partire dalle 14:30 (premiazioni ore 20), si svolgerà la 1a edizione del TROFEO MY SPORT CITTA’ DI GENOVA.

Appuntamento riservato alla categoria pallanuoto Under 13, con la partecipazione di tutte le società del Comune di Genova. Ci saranno ANPI MY SPORT, GS ARAGNO, C. N. SESTRI, CROCERA STADIUM, LUCA LOCATELLI, S.C QUINTO, S.G. ANDREA DORIA, SPORTIVA STURLA e SESTRI PONENTE.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.