A Torriglia l’Educamp e la Giornata Nazionale dello Sport 2022

Riunione organizzativa dell’Educamp di Torriglia presso la sala del Consiglio Comunale

Incontro preliminare tra le varie Asd che organizzeranno, dopo la pausa a causa della pandemia, l’edizione 2022 dell’Educamp ed anche la GNS2022.
Presente il Presidente CONI Liguria Antonio Micillo, il Direttore Scientifico della Scuola Regionale dello Sport Cristina Caprile, il Fiduciario CONI per la Val Trebbia Raffaella Musante, che è anche l’Assessore allo Sport del Comune di Torriglia. Ad illustrare le modalità per l’edizione 2022 il Presidente dell’ ASD TorrigliaSport Massimo Sotteri
Le conclusioni della riunioni sono state sapientemente tratteggiate dal Sindaco di Torriglia Maurizio Beltrami. I progetti del CONI per le realtà territoriali.
Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.