Under 13 Femminile: Cestistica Savonese si ripete

Nella palestra Conrieri di Bordighera, si e svolta, sabato 8 maggio 2022, la seconda giornata del Torneo valido per Campionato Regionale Libertas di Pallacanestro Under 13 Femminile, organizzato dal Comitato Regionale Libertas Liguria presieduto da Roberto Pizzorno. Il Torneo, nell’ambito della fase Interprovinciale, vede la partecipazione di Pallacanestro Alassio, Ra.Na.Bordighera e Cestistica Savonese.

Come nella prima giornata ad Alassio, si è imposta Cestistica Savonese, davanti a Pallacanestro Alassio.

Di seguito i risultati. Al di là dei numeri nudi e crudi, il Torneo Libertas offre la possibilità a tutte le giovani atlete partecipanti, di sperimentare sul campo gli insegnamenti sui fondamentali tecnici, impartiti dai rispettivi allenatori e soprattutto, acquisire esperienze, non solo cestistiche, che torneranno utili nella vita quotidiana. P.Alassio 32 – Ra.Na.Bo 30 P.Alassio 15 – Cestistica Savonese 46 Ra.Na.Bo 12 – Cestistica Savonese 49. Prossima giornata Sabato 21 Maggio Savona Palazzetto Paganini inizio ore 15. Il torneo è curato dal professor Massimo Sabatino responsabile Regionale della Liguria del settore pallacanestro.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.