Momento di crescita per le ginnaste dell’Andrea Doria

Il 30 Aprile e il 1° Maggio a S. Eusebio si sono svolte le ultime prove individuali silver con una buona partecipazione e ottimi risultati per le ginnaste doriane.

Livello LB

Allieve A1 3° posto Ludovica Grazzi – 4° Anna Zunino

Allieve A2  6° Aurora Ferrante

Livello LC 

Allieve A2  2° posto Dalila Popolo – 5° Rebecca Popolo

Junior J2  3° Lorelai Asprea

Junior J3  3° posto Agnese Ricci – 5° Disario Francesca

Senior S1 4° Sara Montani

Livello LC3

Allieve A3  1° Valeria Zito

Allieve A4  3° posto Elisa Accame

Junior J1  6° Martina Brusutti

Junior J3 2° posto alessia Ferrante – 3°  Sofia Mohamed

Senior S1  1° posto Matilde Avalle – 4° Giulia Cosco

Livello LD 

Allieve A3  1° posto Ariel Spitaleri – 5° Matilde Somaglia

Allieve A4 1° Giulia Valenza

Livello LE3

Senior S2 1° Maria Giulia Morra

Livello LE 

Senior S2 1° Letizia Patrone

Senior S1 1° Maddalena Rodolfo Metalpa

Junior J3 1° Alice Lanero

Junior J1 1° Giorgia Fazzari – 3° Caterina Calanni Fraccono

– 7° Electra Scagliola

Tutte queste ginnaste si apprestano dal 24 giugno al 3 Luglio a partecipare alle Finali Nazionali Silver durante la Ginnastica In Festa a cui Andrea Doria partecipa con numerosi Ginnasti e Ginnaste a conclusione della stagione.

Intanto dal 20 al 22 Maggio a Società sarà impegnata con esibizioni durante la Festa dello Sport a Porto Antico e con il suo Staff di Tecnici a far provare la ginnastica sull’ Air Track gonfiabile.

Sabato 11 Giugno inoltre si terrà il saggio di fine anno presso lo Champagnat con le esibizioni e le premiazioni di tutti i ginnasti.

Intenso finale di stagione per Andrea Doria!

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.