Scrivia domina nel Senior Misto di Horseball nella tappa del Campionato Italiano

Si è concluso nel weekend del 7-8 maggio, con la tappa di Sommacampagna organizzata  presso lo Sporting Club Paradiso,  il Campionato Italiano Horseball.

La Liguria era presente con due squadre.

Il  Circolo ippico Lo Scrivia  ha dominato  la categoria B Senior Misto…. infatti  la squadra “Scrivia1″ -Luca Lanzi, Giacomo Lanzi, Tiziano Navone, Marzia Navone e Pietro Introcaso- sale sul gradino più alto del podio ottenendo la Medaglia d’oro, mentre  la Squadra “Scrivia 2” -Alessandra Ferrari, Danilo Monteverde,  Valentina Percivale, Silvia Arena e Alice Borasi-  li segue a un solo punto di differenza e si aggiudica l’argento.

Il prossimo appuntamento è con il Campionato Femminile horseball e il Campionato Pony, fissati a Ronco Scrivia dal 4 al 6 giugno.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.