RS Feva: successo per un grande week end targato CV Erix

Uno splendido weekend regate al Circolo della Vela Erix per la classe RS Feva.
Presenti 24 equipaggi provenienti dalla II Zona FIV, ragazzi tra gli undici e sedici anni. La giornata di sabato è stata caratterizzata da un vento di grecale di circa 10 nodi, conclusasi con quattro prove.

Domenica, si è dovuto attendere il maestrale per poter portare a termine altre tre prove. Sì sono aggiudicati la vittoria l’equipaggio del Club Nautico di Marina di Carrara Scopsi-Rossi, seconda posizione per Venturelli-Franzini (primo posto come equipaggio femminile) C.N Carrara, terzi Spadini-Iacci GV LNI Follonica. Quarta posizione per i portacolori del Circolo Erix, Emma Giampaoli e Matilde Passalacqua.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.