Dunlop National Trophy, weekend top per Gamarino: seconda vittoria e leadership in campionato

Il secondo e terzo round stagionale del Dunlop National Trophy si è concluso con un 6^ e una vittoria per Christian Gamarino. Dopo un sabato caratterizzato da diversi problemi e una qualifica non eccezionale, la domenica ha portato i frutti del grande lavoro svolto.

Una gara incredibile, ricca di colpa di scena e condizionata da ben tre partenze. Pioggia o asciutto non hanno intimorito Christian che ha condotto una gara d’attesa per poi scatenarsi negli ultimi due giri, agguantando la seconda vittoria stagionale e la leadership in campionato.

Christian Gamarino ha commentato: “Un altro weekend incredibile. Sono molto felice perché siamo riusciti a bissare il successo di Misano. Il meteo ballerino non ci ha permesso di lavorare a fondo sulla moto e siamo arrivati a compiere delle modifiche all’ultimo secondo. La fortuna ci ha strizzato l’occhio perché grazie alle tre partenze siamo riusciti a sistemare un problema che avevo sentito nelle due partenze prima di quella definitiva. La vittoria la dedico al team Mc7 Corse e Sb Corse che grazie allo splendido lavoro mi permettono di esprimermi al meglio e a tutti gli sponsor che mi sostengono sempre.”

Condividi