A Zoagli il ritorno della Marcia dei 5 Campanili

Un grande ritorno: la Marcia dei 5 Campanili 2022 in versione Agonistica e Non Agonistica.
Sabato 14 maggio alle ore 13.00 parte dalla piazza Centrale di Zoagli la nuova edizione della Marcia dei 5 Campanili realizzata dalla Pro Loco in collaborazione con Sporteventi SSDRL e con il patrocinio del comune.

Il celeberrimo percorso che si snoda lungo le montagne che sovrastano il borgo e che da decenni emoziona camminatori e corridori si presenta in tutto il suo splendore anche per l’edizione 2022.
Quest’anno sono ben 3 le modalità di partecipazione: La Camminata, gestita direttamente dalla Pro Loco Zoagli -info e iscrizioni sul sito https://zoagliproloco.it/– si terrà domenica 15 maggio alle ore 09.30 e le due categorie sportive, ovvero l’Agonistica e la non Agonistica che si svolgono il giorno prima alle ore 13.00.
Il link per l’iscrizione nelle due categorie sportive è https://bit.ly/M5C22ISCRIZIONE.

il prezzo di iscrizione è rispettivamente 15€ e 10€ più le spese di registrazione.
Compresa nella iscrizione ristoro lungo il percorso e sagra del biscotto in paese!
Per la competitiva premiazioni assolute e di categoria OVER 40 e UNDER 40.

Iscriviti Qui

 

 

 

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.