Un Rapallo decimato da infortuni e squalifiche, a seguito del turno infrasettimanale perso con la US Locatelli (partita terminata con 2 infortunati, 4 espulsi e 19 espulsioni contro) , riesce ad avere la meglio di un coriaceo Lerici al termine di un partita sempre sul filo.
L’ottima direzione dell’arbitro Di Peso permette ad entrambe le squadre di giocare a pallanuoto e mostrare le proprie capacità. Da un lato il Lerici con la qualità e l’esperienza di alcuni suoi giocatori , dall’altra il Rapallo con la sfrontatezza dei suoi giovani atleti (l’età media della squadra schierata oggi è circa 20 anni ) ha dato tutto quello che poteva dare .
Tre punti importanti per l’obiettivo salvezza. Esordio per Luca Rosasco rientrante da lungo infortunio , sugli scudi Serra e Josipovic con due reti di pregevole fattura.