Rapallo-Lerici sul filo, vincono i ruentini di misura

Un Rapallo decimato da infortuni e squalifiche, a seguito del turno infrasettimanale  perso con  la US Locatelli (partita terminata con 2 infortunati, 4 espulsi e 19 espulsioni contro) , riesce ad avere la meglio di un coriaceo Lerici al termine di un partita sempre sul filo.

L’ottima direzione dell’arbitro Di Peso permette ad entrambe le squadre di giocare a pallanuoto e mostrare le proprie capacità. Da un lato il Lerici con la qualità e l’esperienza di alcuni suoi giocatori , dall’altra il Rapallo con la sfrontatezza dei suoi giovani atleti (l’età media della squadra schierata oggi è circa 20 anni ) ha dato tutto quello che poteva dare .

Tre punti importanti per l’obiettivo salvezza. Esordio per Luca Rosasco rientrante da lungo infortunio , sugli scudi Serra e Josipovic con due reti di pregevole fattura.

 

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.