8 maggio, da Caprile all’Antola con Cral

Da Caprile ci sono due sentieri Fie che sono molto conosciuti e praticati verso il Rifugio dell’Antola. In realtà, ne esiste pure un terzo, meno noto che porta verso il rifugio  e la vetta. Cral Galliera ha programmato una gita, con una difficoltà medio bassa, che ripercorre proprio questa possibilità. Una chance per tutti gli amanti delle piacevoli avventure nel verde di conoscere una perla nascosta.
E’ possibile mangiare in rifugio, chi vuole farlo deve dirlo in fase di prenotazione.

Il manifestino, con alcune indicazioni:
http://cralgalliera.altervista.org/CralGitaMag022.jpg

Dettagli logistici e organizzativi

Iscrizioni entro le 12h del giovedì, per chi non è ancora assicurato meglio le 12h di mercoledì
(per i non soci costo 10 Euro ai soli fini assicurativi – in caso di brutto tempo o altro impedimento la quota non andrà persa ma varrà come buono per una ulteriore gita in una domenica successiva per la stessa località o altra equivalente, nel caso poi che la volta successiva l’iscritto non possa… – entro l’anno solare)

In caso di maltempo l’escursione sarà effettuata la domenica successiva

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.