L’esordio della Genova Rookies – Baseball and Softball Farm tra i Kids

Inizia finalmente la stagione vera e propria per i Kids della Genova Rookies – Baseball and Softball Farm ai Rookies!
Tutto accuratamente e legittimamente documentato sulla loro pagina Facebook adeguatamente aggiornata…certe emozioni sul Diamante meritano di essere trasmesse a un pubblico il più vasto possibile, ora che l’allentamento delle restrizioni anticovid ha permesso il ritorno all’aperto.
Domenica 10 aprile si è disputata, sull’Iren Field, la partita con i Cubs di Albisola! La partita, valevole per il campionato regionale di categoria under 12, vede vincitori i giovani Rookies! Ottima prova dei ragazzi che nei 5 inning concedono 10 punti e ne portano a casa 16!
Senza dubbio MVP di giornata Rosa “The King”, per il carattere dimostrato sul monte di lancio e per la bella battuta in fondo al campo che gli permette di segnare un home run interno!
Bravissimi anche tutti gli altri ragazzi in campo e nota di merito per Canepa che ha stretto i denti fino all’ultimo ma non in piena forma è stato costretto ad abbandonare il campo dopo il riscaldamento!
Sabato 24 invece è stata la volta delle girls under 13 softball, impegnate a Saronno in un doppio incontro.

Sempre Domenica 24, avrebbe dovuto essere anche la giornata di esordio per u15 e la seconda di campionato per u12, entrambe le categorie attese a Cairo Montenotte!

I Kids sono scesi in campo solamente per due inning, nei quali tra l’altro si trovavano in vantaggio, poi purtroppo la partita è stata sospesa per pioggia.
I juniores invece dopo aver provato a scaldarsi e cominciato il pre partita, non hanno avuto la possibilità nemmeno di cominciare a giocare causa campo inagibile.
Nel baseball a volte si vince, a volte si perde e a volte piove, fa parte del gioco!
Esordio rimandato!
Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.