Valletta Cambiaso asd presenta il centro estivo 2022

Il centro estivo  verrà organizzato a VALLETTA CAMBIASO ASD, dalla scuola tennis a partire dal 13 giugno 2022, dalle ore 8.30 alle ore 16.00, con possibilità di scegliere se svolgere l’intera giornata, oppure terminare prima di pranzo (ore 12.30) o subito dopo pranzo (ore 14.00).

Si accettano un minimo di 10 bambini fino ad un massimo di 20/25 bambini dai 6 anni (nati nel 2016) ai 12 anni (nati nel 2010).

Si svolgeranno lezioni di tennis e Padel con insegnanti qualificati della Federazione Italiana Tennis/Padel, preparazione fisica specifica per il tennis con istruttori qualificati, giochi e laboratori con insegnante di lingua inglese, attività didattiche di arte. Tutte le attività sono programmate e realizzate da uno STAFF altamente qualificato, capaci di coinvolgere i bambini. Sarà offerta, a metà mattinata una merenda focaccia.

Tutti i giorni i bambini pranzeranno presso il ristorante Mery’s Lounge. Nella giornata c/c le piscine d’Albaro i bambini pranzeranno con pizza da Gibba.

ABBIGLIAMENTO e MATERIALE

PER TUTTI I GIORNI: abbigliamento sportivo adatto all’attività tennistica più due ricambi puliti; portare un astuccio con tutto l’occorrente per disegnare, tagliare, incollare e colorare; una borraccia; crema solare; un cappellino; un asciugamano; la racchetta da tennis (chi non avrà la racchetta, da tennis o da padel, verranno fornite dall’organizzazione)

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.