Greta Piccardo convocata alle semifinali dell’ Artistic World Cup 2022

Sono state diramate le convocazioni per le semifinali dell’Artistic World Cup 2022, che l’Italia si troverà, dal 15 al 22 maggio, a disputare “in casa”. La sede è infatti Trieste.

Greta Piccardo dell’A.S.D. HP Voltri Mele si troverà così a volteggiare da uno dei porti più belli d’Italia a un altro, cercando così di spingere ancora un po’ più in là l’Orizzonte dei suoi sogni.

L’Atleta Genovese infatti è sui Pattini a rotelle sin da quando aveva 4 anni e dall’adolescenza che si è prefissata di raggiungere le massime vette, nazionali e internazionali della sua disciplina.

Greta Piccardo
Greta Piccardo

Non c’é nulla di regalato quindi nella convocazione per la rassegna iridata da parte del Commissario Tecnico Fabio Hollan, come 3° membro della squadra Senior Femminile, categoria Free.

La Fisr, Federazione Italiana Sport Rotellistici, compie quest’anno il secolo di vita e l’auspicio di tutti è di poterlo celebrare con importanti piazzamenti globali. Greta, che l’ultima estate ha mostrato un’ottima forma nella prestigiosa Coppa di Germania, ha sicuramente il talento e la determinazione per offrire il suo contributo; e nel contempo portare in pista con eleganza e leggerezza l’orgoglio di tutta la Liguria per le sue prestazioni.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.