Sono state diramate le convocazioni per le semifinali dell’Artistic World Cup 2022, che l’Italia si troverà, dal 15 al 22 maggio, a disputare “in casa”. La sede è infatti Trieste.
Greta Piccardo dell’A.S.D. HP Voltri Mele si troverà così a volteggiare da uno dei porti più belli d’Italia a un altro, cercando così di spingere ancora un po’ più in là l’Orizzonte dei suoi sogni.
L’Atleta Genovese infatti è sui Pattini a rotelle sin da quando aveva 4 anni e dall’adolescenza che si è prefissata di raggiungere le massime vette, nazionali e internazionali della sua disciplina.

Non c’é nulla di regalato quindi nella convocazione per la rassegna iridata da parte del Commissario Tecnico Fabio Hollan, come 3° membro della squadra Senior Femminile, categoria Free.
La Fisr, Federazione Italiana Sport Rotellistici, compie quest’anno il secolo di vita e l’auspicio di tutti è di poterlo celebrare con importanti piazzamenti globali. Greta, che l’ultima estate ha mostrato un’ottima forma nella prestigiosa Coppa di Germania, ha sicuramente il talento e la determinazione per offrire il suo contributo; e nel contempo portare in pista con eleganza e leggerezza l’orgoglio di tutta la Liguria per le sue prestazioni.