La LND incontra il Governatore Toti e l’Assessore Ferro

Dopo l’importante incontro tra Gabriele Gravina, Giancarlo Abete e le società del calcio ligure a Palazzo Ducale, il 4 febbraio scorso, ieri il Comitato ligure della Lega Nazionale Dilettanti Figc ha potuto approfondire i temi  legati al calcio ligure e all’impiantistica in un importante incontro con il Governatore ligure, Giovanni Toti. e l’assessore regionale allo sport Simona Ferro.

Giulio Ivaldi, numero uno della Lnd in Liguria e da poche settimane vicepresidente nazionale, insieme al consigliere nazionale Figc, Stella Frascà, ha consegnato per conto del presidente Figc Gravina la maglia della nazionale azzurra a Toti, dopo che analoga casacca era stata consegnata al Sindaco Bucci con annessa promessa di una gara azzurra a Genova nel 2024 in occasione degli eventi di “Genova Capitale europea dello Sport”.

“Ringraziamo il Presidente Toti e l’assessore Ferro per la squisita attenzione rivolta al nostro movimento”, sottolinea Ivaldi. “E’ stato un incontro molto positivo in cui abbiamo verificato quanto di positivo è stato fatto in questi anni per la riqualificazione di numerosi campi di calcio e aggiornato la situazione in Liguria condividendo i prossimi obiettivi”.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.