Road to Rome: la strada per gli Internazionali passa da Genova

TC Genova e Park Tennis Genova sono le sedi delle prequalificazioni BNL, tappa di qualificazione agli Internazionali d’Italia.

Un’intuizione vincente del Consiglio Federale della FIT che genera grande entusiasmo tra i tennisti dei circoli locali. Sentiamo Andrea Fossati, presidente FIT Liguria, insieme a Mauro Balestra, maestro del TC Genova.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.