Santa Margherita Ligure: Pasqua in volo

Voli a bordo dell’idrovolante confermati a Santa Margherita Ligure durante il fine settimana di Pasqua, sabato 16 e domenica 17 aprile, grazie all’iniziativa promossa dall’associazione savonese Voli di Mare (www.volidimare.it), in collaborazione con il Comune, per la valorizzazione e la promozione delle attività aeree, e prevista per tutti i weekend di primavera, da marzo a fine maggio, condizioni meteo permettendo.

Nel pomeriggio di sabato e per l’intera giornata di domenica chi vorrà vivere l’emozione del volo sull’idrovolante, partendo dalla spiaggia di Ghiaia, potrò farlo prenotandosi al 335 7795780 oppure al 331 9803435.

Il programma prevede voli dimostrativi sul cielo del Golfo del Tigullio, a bordo di un mezzo che potrà portare una sola persona alla volta.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.