Gran Premio Esordienti: Genova Nuoto-My Sport primeggia nella classifica societaria

Grandi gli Esordienti A Genova Nuoto My Sport che al “GRAN PREMIO ESORDIENTI A” in programma sabato 9 e domenica 10 aprile nel complesso natatorio di Piscine Sciorba, si impongono nella classifica per società.
Ecco l’intervento dell’allenatore Christian Gattorno. “Dedizione, passione e un fortissimo spirito di squadra ci hanno contraddistinto come non mai quest’anno e ci hanno portato a questo risultatone eccezionale. Dopo 2 anni di assenza e con poche possibilità di confronto, in queste due giornate del primo gran premio Arena Ligure, che ha sostituito le passate finali regionali invernali, i nostri piccoli atleti hanno imparato a porsi ulteriori obiettivi. Progredendo senza troppa fretta come nelle intenzioni societarie. Bravissimi”.
Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.