Fondo Indoor: bene Genova Nuoto ai Tricolori

Nei giorni 7 e 8 aprile si sono svolti, nella piscina di Riccione, i campionati italiani di fondo indoor.
Il Genova Nuoto si presenta ai blocchi con 5 atleti .
Ludovica Terlizzi continua la sua striscia positiva di medaglie dopo i criteria conquistando il secondo posto nella 5 km categoria juniores.

Filippo Rinaldi ottiene il 5 posto tra i cadetti e l ‘ 11′ tra gli assoluti nei 5000 metri.

Nella prova dei 3000 metri per la categoria ragazzi la societa Genova Nuoto My sport schiera Emanuele Zunino  che migliora di quasi 1 minuto il suo personale e scala la classifica fino alla 9’ posizione per categoria, Beatrice Nicoletta per la categoria ragazze 2008 sale al 14 posto eTommaso Rossi che migliora la sua classifica ottenendo la 22 posizione per categoria.

Tutti gli atleti ottengono il loro personale con i complimenti dello staff Tecnico.

Dopo questa prima esperienza con il fondo in piscina e molti atleti all’esordio in questa disciplina, si inizierà a lavorare per le gare in mare con il morale alto e supportati da obbiettivi agonistici complessi e competitivi.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.