Super impegni per i Pirates

Condividi

Il veliero pirata imbarca anche le squadre under 13 e 15 flag, che faranno il loro esordio Sabato 9 Aprile nella prima giornata del campionato flag junior Fidaf. Girone importante per i piccoli pirati che affronteranno i Giaguari Torino ed i Blitz Balangero nel bowl che si svolgerà a Torino. I giovanissimi saranno seguiti in panchina da Coach Davide Leoni e dai dirigenti Susie Bandelli, Cinzia Vignolo e Giorgio Bianchini, responsabili del settore giovanile Pirates.

Giorgio Bianchini:Sarà un bowl importante. Ci confronteremo con 2 squadre piemontesi molto forti. Siamo soddisfatti del nostro lavoro, nonostante le numerose difficoltà che abbiamo dovuto affrontare in questi ultimi 2 anni, abbiamo un settore giovanile in crescita. Nella nostra piccola realtà, con un bacino di utenza esiguo, siamo riusciti a formare 2 team che fanno ben sperare per il futuro”

Si proseguirà Domenica 10 Aprile al Pirates field di Luceto alle ore 14,30, con un incontro che si preannuncia molto combattuto. I Pirates (0-2) affronteranno i Daemons Cernusco (1-2). Un incontro da dentro o fuori.

I lombardi dovranno riscattare gli ultimi due passi falsi subiti con le sconfitte contro Sentinels e Saints che ne hanno in parte pregiudicato il cammino in chiave playoff. Sappiamo che il coaching staff rossonero ha apportato varianti al gioco dei demoni che verranno in Liguria per fare bottino pieno e poter quindi continuare a sperare nell’accesso ai playoff.   I Pirates dovranno invece continuare a mostrare quei miglioramenti visti nella partita contro i Saints, purtroppo persa di misura, ma che ha mostrato un gioco che potrebbe dare qualche problema agli avversari di domenica.

Appuntamento quindi al Pirates Field di Luceto, Albisola Superiore, con inizio gara alle ore 14,30.

Articoli correlati

I Pirates attendono le nuove leve. Domenica il 5° camp di reclutamento

Tutto pronto al Pirates Field dove Domenica 17 Settembre...

Nuova avventura Pirates nel flag football

Il veliero pirata issa le vele per una nuova...

Una grande prestazione non basta: Pirates eliminati in Semifinale dai Lions Bergamo

I Pirates 1984, battuti con l’onore delle armi, cedono...

Le Pirates savonesi alle finali di Grosseto

Le ragazza del flag football team Pirates iniziano oggi...

Campionato Femminile di flag football: esordio vincente per le Pirates

Al Pirates field di Luceto è inziato domenica 23...

Pirates 1984 verso l’esordio in A2. Delalba: “Giocheremo a viso aperto”

Si scalda il pre-game che condurra’ i Pirates 1984...