Raduno ligure compound con il tecnico Xotti

La Liguria arcieristica, a fine marzo, si è ritrovata grazie al raduno arco Compound organizzato dal Comitato Regionale FITARCO Liguria del presidente Alessio Bevilacqua.

Per l’occasione è stato invitato l’allenatore Tiziano Xotti, che con la sua esperienza internazionale è garanzia di crescita e sviluppo del nostro settore arcieristico. “Un’opportunità importante per i nostri atleti, allenarsi insieme pur appartenendo a società diverse è già una bella occasione di confronto: farlo potendo contare anche sull’esperienza di un tecnico del calibro di Tiziano, acquisisce ulteriore valore aggiunto” racconta il presidente Bevilacqua

Presenti anche i tecnici regionali Gogioso e Benedetti a supporto di Mister Xotti.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.