Campionati Italiani Cadetti: i risultati di Chiavari Ring Lotta

In data 20 marzo 2022 ad Ostia presso il Palafijlkam si sono disputati i Campionati Italiani Cadetti di lotta stile libero.

Chiavari Ring Lotta ha partecipato con 2 atleti: Alessandro Gasparini, ancora categoria Esordienti, ha perso il primo incontro e ha chiuso presto propria gara in una classe di età che non è la sua Leandro Bianchi ha invece ottenuto un ottimo argento piazzandosi al 2′ posto nei 71 kg.

In data 2/3 aprile 2022 ad Ostia presso il Palafijlkam si sono disputati i Campionati italiani U15 di lotta stile libero e lotta greco romana. La nostra società ha partecipato con tre atleti:

  • Alessandro Gasparini kg 62
  • Yannick Peirano kg 57
  • Valle Pietro kg 52

Ottime le prestazioni dei ragazzi della società chiavaresi che si sono difesi molto bene contro avversari preparati e fortissimi. Ad avere la meglio però, su tutti, è stato il nostro Alessandro Gasparini per la categoria kg 62 vincendo la medaglia d’oro diventando così il nuovo campione italiano U15.

Bene anche gli altri componenti della squadra che hanno ottenuto un ottimo 5° posto con Yannick Peirano categoria kg 57 ed un 9° posto con Valle Pietro categoria kg 52.

Condividi