Brilla Mondosquash Sestri Levante a Lubjana

Affermazione internazionale della Mondosquash Sestri Levante a Lubjana.

Nello SLOVENIAN MASTERS SQUASH OPEN, in scena dall’1 al 3 Aprile, Daniel Brusco (36enne di Sestri Levante) si è piazzato sul terzo gradino del podio del tabellone OVER 35, mentre Michele Bellemo (atleta di Firenze ma tesserato per la società ligure) ha ottenuto un ottimo quinto posto nel tabellone OVER 50.

Il gradino più alto del podio è stato invece conquistato nel tabellone femminile da Fatme Nouredinne (atleta di Vicenza ma tesserata per il club di Sestri Levante) che porto a casa la medaglia d’oro

Alla spedizione in terra slovena ha partecipato anche Sandro Ventrice che ha comunque ben figurato nel tabellone OVER 50.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.