A giugno parte il Centro Estivo Polisportivo di Vita

Estate 2022: nasce il nuovo Centro Estivo Polisportivo di Vita. Una proposta per un’estate di sport, movimento, gioco e tanto divertimento!

Il Centro Estivo sarà aperto dal 13 giugno al 5 agosto e dal 29 agosto al 9 settembre, dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 17. Sarà disponibile per tutti i bambini dai 4 ai 12 anni, divisi in gruppi per fasce d’età: 4-5 anni, 6-8 anni e 9-12 anni.

Ogni settimana si alterneranno tante attività sportive e laboratori ludico-didattici che si svolgeranno all’interno del centro tra campo da calcio, sale interne, piscina da 25 metri e tensostruttura esterna.

Scuola nuoto, atletica, danza, karate, judo, calcio e pallavolo, pranzi inclusi, disponibilità servizio navetta e possibilità di mezza giornata con o senza pranzo: per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina https://www.vitagenova.it/centro-estivo-polisportivo/

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.