Tra i molti appuntamenti di questo fine settimana si è svolto a Gorla il Test Event per la convocazione di giovani cavalieri ed amazzoni che rappresenteranno l’Italia nei prossimi concorsi internazionali.
La Liguria come sempre segue i suoi ragazzi che non saranno numerosissimi come in altre regioni ma sicuramente non sono da meno come capacità tecniche, volontà e coraggio. “Dai nostri Circoli, Arenzano Riding Club – Horse Club Rapallo – Scuderia del Sole Rapallo – Centro ippico 3 Emme – Società Ippica Sanremo, ci sono stati segnalati alcuni nominativi: se ne mancasse qualcuno siamo pronti ad integrare le nuove segnalazioni…” fa sapere il Comitato FISE Liguria.
Si tratta di, citate in ordine alfabetico, Martina Bonelli, Matilde Sofia Dallorso, Chiara Leone, Beatrice Mammi, Olga Marenco, Micaela Mariuccia Marras, Giulia Memeo, Francesca Modaffari, Anna Ruggeri e Audrey Venturi. Da sottolineare il risultato di Martina Bonelli che, con Esprit de Diamante, si posiziona quarta nella classifica finale del Test Event e di Anna Ruggeri che raggiunge il podio con un ottimo terzo posto insieme ad Arco nel Gran Premio Children h.130.
“Tenendo le dita incrociate per scaramanzia, aspettiamo notizie sulle convocazioni della Federazione per le trasferte all’estero con la squadra italiana. Bravissimi i ragazzi e un doveroso grazie a genitori, istruttori e groom per tutto ciò che fate!” è il commento della presidente Amilda Traverso.