FISE: Liguria in evidenza al test event di Gorla

Condividi

Tra i molti appuntamenti di questo fine settimana si è svolto a Gorla il Test Event per la convocazione di giovani cavalieri ed amazzoni che rappresenteranno l’Italia nei prossimi concorsi internazionali.

La Liguria come sempre segue i suoi ragazzi che non saranno numerosissimi come in altre regioni ma sicuramente non sono da meno come capacità tecniche, volontà e coraggio.  “Dai nostri Circoli, Arenzano Riding Club – Horse Club Rapallo – Scuderia del Sole Rapallo – Centro ippico 3 Emme – Società Ippica Sanremo, ci sono stati segnalati alcuni nominativi:  se ne mancasse qualcuno siamo pronti ad integrare le nuove segnalazioni…”  fa sapere il Comitato FISE Liguria.

Si tratta di, citate in ordine alfabetico, Martina Bonelli, Matilde Sofia Dallorso, Chiara Leone, Beatrice Mammi, Olga Marenco, Micaela Mariuccia Marras, Giulia Memeo, Francesca Modaffari, Anna Ruggeri e Audrey Venturi. Da sottolineare il risultato di Martina Bonelli che, con Esprit de Diamante, si posiziona quarta nella classifica finale del Test Event e di Anna Ruggeri che raggiunge il podio con un ottimo terzo posto insieme ad Arco nel Gran Premio Children h.130.

“Tenendo le dita incrociate per scaramanzia, aspettiamo notizie sulle convocazioni della Federazione per le trasferte all’estero con la squadra italiana. Bravissimi i ragazzi e un doveroso grazie a genitori, istruttori e groom per tutto ciò che fate!” è il commento della presidente Amilda Traverso. 

spot_img

Articoli correlati

Chiavari incorona i campioni regionali Under 14 di spada

Domenica scorsa la palestra del Centro Benedetto Acquarone –...

Lunedì 13 febbraio all’Università di Genova “All around soccer”

AIAC, in accordo con le Università Italiane, propone Convegni...

8° Rea Palus Race a Rapallo: le emozioni dei partecipanti

Mancano due mesi all’ottava edizione della Rea Palus Race,...

Locatelli Genova inarrestabile, doppiata Busto Arsizio

Terza vittoria su tre gare per la Locatelli Genova,...

FIT Junior Program: grande successo per la tappa al CUS Genova

Nel weekend è andata in scena al CUS Genova...
- Advertisement -spot_img